hffa

HFFA NEWSLETTER

 

 

 

FacebookTwitterYoutubeTumblrQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CORSI SHORT MASTER

Gentile Studente,
 grazie per aver scelto il nostro Corso Short Master.
Ti invitiamo a seguire le seguenti istruzioni per procedere con l’iscrizione al corso prescelto:

La procedura d’iscrizione si compone di due parti, la richiesta di ammissione e l'iscrizione vera e propria.

 

1. RICHIESTA DI AMMISSIONE

INVIO DOCUMENTAZIONE

Compila la domanda di ammissione, stampala e firmala.

Invia la domanda di ammissione al nostro ufficio insieme con la seguente documentazione:

  • Fotocopia documento d’identità
  • Certificato di diploma di scuola media superiore o titolo equivalente
  • Copia del Curriculum Vitae
  • Portfolio (solo quando il corso lo richiede)
  • Lettera di motivazione
  • 2 fototessere
  • Copia del pagamento della tassa d’iscrizione

Invia il materiale tramite una delle seguenti modalità:

  • We Transfer (la domanda di ammissione deve essere firmata e scansionata)

INVIA IL MATERIALE TRAMITE WETRANSFER

  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (la domanda di ammissione deve essere firmata e scansionata)
  • Fax: 0039 0287071501
  • Posta:  Haute Future Fashion Academy Via Santa Marta, 18 20123 Milano (Italia)

PAGAMENTO TASSA DI ISCRIZIONE

Effettua il versamento della Tassa di Iscrizione per i  CORSI SHORT MASTER (Euro 500) tramite pagamento on line o bonifico bancario indicando la causale:
“Pagamento Tassa di Iscrizione di Nome e Cognome per il corso Short Master in ...........

Entro 10 giorni dalla ricezione, la direzione notificherà l’accettazione della domanda d’ammissione. E’ previsto il rimborso della tassa di iscrizione solo in caso di non ammissione dello studente alla Haute Future Fashion Academy o, per gli studenti extracomunitari, in caso di mancata concessione del visto d’ingresso da parte delle autorità competenti.

 

2. ISCRIZIONE

A seguito della conferma d’ammissione, per frequentare regolarmente il corso prescelto, si procede versando la quota relativa alla Retta di Frequenza. Per gli studenti con obbligo di visto, il pagamento della retta di frequenza deve avvenire almeno 90 giorni prima della data di inizio corso. Per gli altri studenti il pagamento della retta di frequenza deve avvenire almeno 30 giorni prima della data di inizio del corso prescelto. Terminata la procedura appena descritta, si otterrà ufficialmente lo status dI studente HFFA.

PAGAMENTO RETTA DI FREQUENZA

Effettua il versamento della Retta di frequenza per i CORSI SHORT MASTER (Euro 3.300) tramite pagamento on-line o bonifico bancario indicando la causale:
“Pagamento della Retta di frequenza di Nome e Cognome per il corso Short Master in ...........

 

 

 

FOLLOW US

FacebookTwitterYoutubeTumblrQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.