hffa

HFFA NEWSLETTER

 

 

 

FacebookTwitterYoutubeTumblrQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fashion Graphic Design

 

Il Fashion Graphic Designer è un professionista in grado di coniugare competenze grafiche avanzate, conoscenze informatiche e una vasta cultura nell’ambito del Fashion System.
Il suo compito è interpretare al meglio l’identità di un brand o di un prodotto Moda, cogliendone l’essenza e proponendo soluzioni grafiche innovative, destinate al marketing e alla comunicazione aziendale.
 
Il corso intensivo in Fashion Graphic Design è dedicato a chi, pur senza una preparazione specifica, desidera apprendere in breve tempo le basi del disegno e della grafica, maturando contemporaneamente una vasta cultura nell’ambito del settore Moda.
Il piano di studi tocca tutte le aree che richiedono l’intervento di un Graphic Designer, dall’illustrazione tessile, alle grafiche bidimensionali e tridimensionali, alla comunicazione visiva.
 
Nel corso dell’anno accademico, gli studenti apprenderanno l’uso dei principali software e realizzeranno progetti di grafica e multimediali per carta stampata e internet. Avranno così modo di scoprire e sviluppare un proprio linguaggio e creare il proprio portfolio di progetti, decidendo, al termine del corso, se provare a inserirsi nel mondo del lavoro o approfondire le proprie conoscenze, accedendo a uno dei corsi Master dell’offerta HFFA.

 

Scarica il Piano di Studi in PDF

 

 

FOLLOW US

FacebookTwitterYoutubeTumblrQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.