hffa

HFFA NEWSLETTER

 

 

 

FacebookTwitterYoutubeTumblrQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COMPANIES

FORMAZIONE EXECUTIVE PER LE AZIENDE

Corsi altamente specializzanti: dei veri e propri Intensive Coaching Course per allineare, rafforzare e aggiornare le risorse umane.

La formazione per le aziende che HFFA propone sono veri e propri percorsi tailor made e coaching su specifiche richieste delle aziende.

Definiti a priori gli interventi necessari si lavorerà sui e con i manager.

Il manager deve innanzitutto acquisire una forte cultura di responsabilità personale nel conseguimento degli obiettivi aziendali, divenendo fonte di ispirazione e indirizzo per il proprio team.

 

AREE DI INTERVENTO

I contenuti dei percorsi di executive education saranno quindi strutturati e performanti, sulle specifiche necessità delle aziende, nelle seguenti aree:

 

COMUNICAZIONE WEB E BRANDING

  • FASHION WEB COMMUNICATION COACHING
  • BRAND IMAGE & WEB REPUTATION

 

COMMERCIAL DEPARTMENT

  • SALES EVOLUTION & INNOVATION COACHING
  • FASHION RETAIL TRENDS – STORY TELLING & COMMUNICATION COACHING

 

AREA PRODOTTO

  • MERCHANDISING MIX & RATIONALISM COACHING
  • FASHION DESIGN & TRENDS
  • CREATIVE RESEARCH

 

FUTURE VISIONE & TREND INTELLIGENCE

Guardare in avanti, al nuovo, a quello che verrà nei mondi della moda, dell’architettura, del design, della scienza, del digitale, della comunicazione, del cibo, ed altro ancora. Con l’uomo che torna ad essere al centro delle cose. E il corpo che da misura diventa elemento sensibile, mentre la mente chiede nuovo nutrimento.

Leggere le trasformazioni invece dei numeri. O meglio far dialogare le une con gli altri così da tratteggiare identità future ovvero, come saremo. Riconoscere se i prodotti saranno funzionali, organici o lineari, puristi o poetici, modulari, nomadi o altro ancora ma comunque sintonizzati con le scelte del consumatore/fruitore.

Studiare i fenomeni ed i processi sociali per individuare la trasformazione delle relazioni tra persone e prodotti.

Così’ da poter riconoscere, nell’oggi, il potenziale evolutivo e tradurlo in scenari che suggeriscano nuovi prodotti-servizi e/o strategie di marketing/comunicazione per i diversi mercati.

 

 

Red Future Lab   (in costruzione)

Laboratorio internazionale creativo messo a disposizione delle aziende per sviluppo di progetti strategici, di marketing, web communication e sviluppo prodotto.