hffa

HFFA NEWSLETTER

 

 

 

FacebookTwitterYoutubeTumblrЭтот адрес электронной почты защищен от спам-ботов. У вас должен быть включен JavaScript для просмотра.

Fashion Web Communication

 

Lo Short Master in Fashion Web Communication consente di approfondire tutte le strategie di comunicazione online e presenta i metodi, i software e gli strumenti per progettare siti internet, creare contenuti, realizzare interfacce grafiche sofisticate e creare elementi multimediali e animazioni.

Accanto ai PR ed ai professionisti tradizionali della comunicazione, si affiancano nuove figure professionali che richiedono nuove e specifiche competenze:
 dall’e-commerce manager o web marketing manager al community manager. Le aziende sono alla ricerca di questi professionisti, solitamente giovani, che aiutino a sfruttare in pieno le nuove frontiere online del business e che siano in grado di traghettare le aziende, spesso con una lunga esperienza alle spalle, nel mondo della moda 2.0.

Essere in grado di dare forma efficace ai contenuti on line è oggi una competenza indispensabile, soprattutto in un settore in continua evoluzione come quello della Moda.

 Il sito internet diventa così uno strumento fondamentale, un luogo virtuale in cui un brand può interagire e relazionarsi con il cliente, comunicando la propria identità e affermando la propria mission.

Obiettivo del corso sarà quello di formare ad una visione e ad un linguaggio specifico, giornalistico e globalizzato.