hffa

HFFA NEWSLETTER

 

 

 

FacebookTwitterYoutubeTumblrQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FASHION BOUTIQUE MANAGEMENT

 

Il punto vendita è il principale luogo di definizione dell’immagine di un brand. E’ il tempio in cui accogliere il cliente, conquistarlo e avviare con lui solide relazioni e rappresenta uno dei momenti principali di creazione di valore per la domanda. Proprio per la rilevanza strategica del punto vendita, la figura dello Store Manager assume un'importanza cruciale.
 
Lo Store Manager guida il team di vendita ed è il responsabile delle performance del negozio. Organizza e gestisce le strategie di retail marketing, di marketing mix e di visual merchandising, curando in particolare l’aspetto esperienziale ed emozionale del rapporto col cliente.
 
Lo Short Master in Fashion Boutique Management è pensato per formare Store Manager professionisti, specializzati nel settore della moda, in grado di gestire con successo un punto vendita, massimizzando la reputazione del brand e la soddisfazione della domanda.
 
Al termine del corso lo studente avrà maturato una vasta cultura nell’ambito del retail marketing, avrà appreso le principali tecniche di team management e avrà acquisito competenze circa l’analisi dei comportamenti di acquisto e consumo, approfondendo in particolare il mercato della moda.

 

 

FOLLOW US

FacebookTwitterYoutubeTumblrQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.